Come ottimizzare il tuo magazzino industriale con il pallettizzatore cartesiano

Come ottimizzare il tuo magazzino industriale con il pallettizzatore cartesiano

  • LinearLEAD-robot-pallettizzatore-per-sacchi.jpg

    55KB

    2021/12/29

Description
Come ottimizzare il tuo magazzino industriale con il pallettizzatore cartesiano

Cos'è il palettizzatore cartesiano?

Il palettizzatore cartesiano è una soluzione di ottimizzazione per capannoni industriali. Fornisce dati in tempo reale sullo stato attuale del magazzino e aiuta con l'instradamento efficiente degli ordini. Il palettizzatore cartesiano è composto da tre componenti primari:

1. Braccio robotico cartesiano

Il braccio robotico cartesiano è un'opzione più costosa, ma ha il potenziale per essere molto più versatile di altri tipi di bracci robotici. Questo tipo di braccio è ideale per compiti che richiedono una manipolazione complessa poiché può essere programmato per eseguire tutti i tipi di movimenti.

2. Robot cartesiano con asse telescopico

I robot cartesiani hanno un telaio fisso e spesso sono dotati di un asse telescopico. Questo telaio fisso è composto da tre assi, gli assi X, Y e Z. Gli assi forniscono al robot un movimento 3D.

3. Robot di pallettizzazione cartesiano

Il robot di pallettizzazione cartesiano è il primo del suo genere. Ha la capacità di impilare i pallet in uno spazio bidimensionale. Questo robot è controllato da una scheda controller, collegata al PLC, tramite EtherCAT.

Quando stai cercando di ottimizzare il tuo magazzino industriale, ci sono molte considerazioni come il costo del cambiamento e come influenzerà il tuo flusso di lavoro. Tuttavia, c'è una cosa che influenza tutti gli altri fattori: l'organizzazione.

Un pallettizzatore è una macchina che aiuta in questo compito assumendo il compito di impilare e organizzare i materiali in un magazzino. Lo fa impilandoli verticalmente in file su una tavolozza speciale o in una scatola prima di caricarli su un camion o una nave. Questa macchina può essere costosa da acquistare, ma nel tempo ti farà effettivamente risparmiare denaro perché ridurrà significativamente lo spazio sprecato e i costi di manodopera per il trasporto di merci da un luogo all'altro.

La sfida dei capannoni industriali

Per molti anni, gli edifici industriali sono stati progettati per essere il più convenienti possibile. Il processo di progettazione di questi edifici non è in genere eseguito da un architetto, ma da un ingegnere. Gli edifici industriali sono progettati per essere il più convenienti possibile perché spesso c'è una forte domanda per loro e sono fatti per essere costruiti rapidamente.

La progettazione degli edifici industriali include anche la garanzia della loro funzionalità, ma l'efficienza dello spazio è scarsa. Gli edifici industriali sono fatti per essere

Risolvere il problema dello stoccaggio del magazzino industriale con il pallettizzatore cartesiano

In passato, i magazzini erano solitamente costruiti come una serie di grandi stanze l'una accanto all'altra. Ciò ha creato molti problemi con la capacità e l'efficienza dei magazzini. L'ultima innovazione nella logistica - il sistema di pallettizzazione cartesiano - può migliorare significativamente l'efficienza del magazzino e lo spazio di stoccaggio.

Il palettizzatore cartesiano è un sistema robotico che ha la capacità di posizionamento tridimensionale per spostare indipendentemente una pila di scatole da un nastro trasportatore all'altro, scansionandole con precisione prima di spostarle nelle scaffalature di stoccaggio.

Uno dei problemi più comuni nei capannoni industriali è trovare soluzioni efficienti per lo spazio e il flusso di stoccaggio, nonché l'aumento dei costi di manodopera. Il palettizzatore cartesiano risolve questi problemi eliminando la necessità di manodopera umana, aumentando la produttività del prodotto e migliorando l'utilizzo dello spazio del magazzino.

Il futuro dei magazzini con il pallettizzatore cartesiano

I magazzini sono la spina dorsale dell'attuale economia globale. Tutte le aziende operano fuori dai magazzini per evadere gli ordini, piccoli o grandi che siano. I responsabili del magazzino devono essere in grado di elaborare gli ordini in modo rapido ed efficiente per mantenere bassi i costi per i clienti.

Il settore del magazzino si sta evolvendo rapidamente, ma molte strutture utilizzano ancora gli stessi processi sviluppati decenni fa. Questi processi coinvolgono lavoratori che lavorano manualmente su ciascun ordine per prelevare e imballare gli articoli. Questi processi ad alta intensità di lavoro rappresentano la maggior parte dei problemi che incontra un imprenditore.

Le applicazioni consigliate con il pallettizzatore cartesiano

Per questa sezione, ho intenzione di discutere le applicazioni popolari con il pallettizzatore cartesiano.

Il pallettizzatore cartesiano è una macchina automatizzata che preleva il carico e lo impila in pile ordinate per il confezionamento o la spedizione.

Il palettizzatore cartesiano è una macchina che impila i prodotti in file e colonne ordinate e ordinate. Il palettizzatore cartesiano ha anche la capacità di scaricare e caricare container o camion con il suo attacco per carrello elevatore.

Può elaborare fino a 480 fogli al minuto e gestisce carta di vari spessori.

Aziende come FedEx, Amazon e Walmart sono alcune delle aziende che utilizzano il nostro servizio con le proprie personalizzazioni per soddisfare le proprie esigenze. Sono disponibili in diverse dimensioni e forme con capacità che variano da 500 fogli a 5500 fogli all'ora.

Quale tipo di manutenzione ha bisogno un pallettizzatore?

Un palettizzatore è una macchina che carica e scarica scatole e pacchi su un pallet (una forma di contenitore) per lo stoccaggio o la spedizione.

Possono essere azionati manualmente o completamente automatizzati. Le macchine sono utilizzate in magazzini, negozi al dettaglio, compagnie di spedizione e trasporto merci. Fondamentalmente, qualsiasi luogo in cui qualcuno ha bisogno di impilare o disporre gli oggetti in file su scaffali o casse usando una macchina.

Il design della macchina si basa solitamente sul tipo di merce che verrà movimentata, nonché sulla quantità di merci da movimentare al giorno. Tutti i design delle macchine includono un modo per afferrare e trasportare gli oggetti per periodi di tempo fino a diverse ore. Tali disegni possono includere:

• Un nastro trasportatore che trasporta pile di scatole da un punto all'altro

• Meccanismi di presa come pinze ed organi di presa.

I meccanismi di presa sono progettati per trattenere un oggetto in modo sicuro. Di solito sono costruiti con un elemento di presa per afferrare saldamente l'oggetto.

Quale tipo di Meccanismi di presa ha bisogno un pallettizzatore?

parole chiave: pinza con ventose, pinza pneumatica, pinza elettrica, pinza per sacchi, pinza per secchi

Un pallettizzatore è una macchina che impila le merci in una fila o linea continua di forma e dimensioni uniformi. È un sistema automatizzato che gestisce l'impilamento dei prodotti.

Le pinze pneumatiche sono spesso utilizzate per selezionare, movimentare, classificare o immagazzinare prodotti tramite ventose pneumatiche. Questo tipo di pinza è comunemente usato per prodotti umidi come cibo e liquidi, in quanto può gestire questi materiali senza danneggiarli. Le pinze elettriche sono spesso utilizzate per oggetti più pesanti come barre d'acciaio e scatole con grandi superfici. Le pinze per sacchi sono dotate di un attacco per afferrare i sacchetti di plastica in modo che possano essere facilmente sollevati da terra per posizionarli sul nastro trasportatore. Le pinze per secchi servono per sollevare contenitori rotondi come secchi senza rovesciarne il contenuto.

I pallettizzatori sono macchine che possono aiutarti con la produttività del tuo magazzino. Usano diversi meccanismi di presa per fissare gli oggetti. Esistono due principali tipologie di sistemi di palettizzazione: il sistema a pinza singola e il sistema a pinza multipla. La prima viene utilizzata quando ci sono meno di cinque colli da palettizzare contemporaneamente, mentre la seconda viene utilizzata per più di cinque colli.

Comments
There are presently no comments.
Similar projects
EXPLORE MORE
EXPLORE MORE
EXPLORE MORE
EXPLORE MORE
EXPLORE MORE

The license and other terms for contributing and using assets in the Autodesk Gallery are found in theAutodesk Terms of Use.

Statistics

  • 250
  • 0
  • 0
Industries

Categories

Products

Autodesk Online Gallery

© 2014 Autodesk, Inc. All rights reserved.

All use of this Service is subject to the terms and conditions of the applicable Autodesk terms of service accepted upon access of this Service.

This Service may incorporate or use background Autodesk technology components. For information about these components, click here: http://www.autodesk.com/cloud-platform-components

Trademarks

Autodesk, the Autodesk logo, and Fusion 360 are registered trademarks or trademarks of Autodesk, Inc., and/or its subsidiaries and/or affiliates.

All other brand names, product names or trademarks belong to their respective holders.

Third-Party Software Credits and Attributions

Ruby gems is Copyright (c) Chad Fowler, Rich Kilmer, Jim Weirich and others. Portions copyright (c) Engine Yard and Andre Arko

bootstrap-select.js is Copyright (C) 2013 bootstrap-select

Backbone.js is Copyright (c) 2010-2013 Jeremy Ashkenas, DocumentCloud

Apple-Style Flip Counter is Copyright (c) 2010 Chris Nanney

imagesLoaded is Copyright © 2013 David DeSandro

jQuery is Copyright 2013 jQuery Foundation and other contributors http://jquery.com/

jQuery timepicker addon is Copyright (c) 2013 Trent Richardson

jQuery ColorBox is Copyright (c) 2013 Jack Moore

jQuery.gritter is Copyright (c) 2013 Jordan Boesch

Masonry is Copyright (c) 2013 David DeSandro

Underscore is Copyright (c) 2009-2013 Jeremy Ashkenas, DocumentCloud and Investigative

Reporters & Editors

underscore_string is Copyright (c) 2011 Esa-Matti Suuronen esa-matti@suuronen.org

Icanhaz.js is ICanHaz.js is Copyright (c) 2010 Henrik Joreteg (Mustache and Mustache.js are Copyright (c) 2009 Chris Wanstrath (Ruby) and Copyright (c) 2010 Jan Lehnardt (JavaScript) respectively)

Calendario is Copyright (c) Codrops 2014 by tympanus

All the above software components are licensed under the MIT license.

Permission is hereby granted, free of charge, to any person obtaining a copy of this software and associated documentation files (the "Software"), to deal in the Software without restriction, including without limitation the rights to use, copy, modify, merge, publish, distribute, sublicense, and/or sell copies of the Software, and to permit persons to whom the Software is furnished to do so, subject to the following conditions:

The above copyright notice and this permission notice shall be included in all copies or substantial portions of the Software.

THE SOFTWARE IS PROVIDED "AS IS", WITHOUT WARRANTY OF ANY KIND, EXPRESS OR IMPLIED, INCLUDING BUT NOT LIMITED TO THE WARRANTIES OF MERCHANTABILITY, FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE AND NONINFRINGEMENT. IN NO EVENT SHALL THE AUTHORS OR COPYRIGHT HOLDERS BE LIABLE FOR ANY CLAIM, DAMAGES OR OTHER LIABILITY, WHETHER IN AN ACTION OF CONTRACT, TORT OR OTHERWISE, ARISING FROM, OUT OF OR IN CONNECTION WITH THE SOFTWARE OR THE USE OR OTHER DEALINGS IN THE SOFTWARE.


Portions relating to lightbox are licensed under Creative Commons Attribution 2.5 License (http://creativecommons.org/licenses/by/2.5/). Lightbox was authored by Lokesh Dhakar (lokeshdhakar.com).